di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Le Aquile sono tornate a lavoro in vista delle sfide ravvicinate della prossima settimana con Catania, Avellino e Fidelis Andria.
Dopo l’attivazione con i preparatori atletici, la squadra ha svolto dei lavori aerobici intervallati da corsa e partite.
Domani la squadra effettuerà sempre a Giovino una doppia seduta.
Ancora differenziato per Cinelli, mentre Risolo non ha partecipato alla seduta d'allenamento per un piccolo problema fisico.
GIUDICE SPORTIVO
Ammonizione (II infr.) per Luca Martinelli e Stefano Scognamillo; (I infr.) per Luca Verna.
PROSSIMO TURNO
SERIE C - GIRONE C - QUINTA GIORNATA
CATANZARO vs CATANIA in programma lunedì 27 settembre alle ore 21.00 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro
Arbitro dell'incontro: Alessandro Di Graci di Como; assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Rosario Caso di Nocera Inferiore; quarto ufficiale: Marco Russo di Torre Annunziata
Per un sereno e proficuo anno scolastico
Carissime alunne e alunni, carissimi genitori e carissimo personale di tutte le scuole. Siete all’inizio di un nuovo anno scolastico che rappresenta per molti di voi l’inizio di un percorso, così come il continuo, ma anche la conclusione di un momento importantissimo della vostra vita. La scuola come il calcio è fatta di impegno, sacrificio e dedizione, caratteristiche che nella vita sono determinanti per raggiungere i propri sogni e obiettivi.
Lo scorso anno è stato molto impegnativo per tutti voi, così come per tutto l’US Catanzaro. Il Covid-19 ha cambiato le carte in tavola della nostra quotidianità. Posso immaginare, infatti, quanto sia stato difficile per voi vivere la scuola lontano dai vostri amici e compagni, così come lo è stato per noi, con i nostri amati tifosi lontani dalla loro squadra del cuore. So benissimo come molti di voi siano affezionati e legati al Catanzaro e per questo i nostri ragazzi hanno voluto condividere con voi un messaggio per incitarvi a non mollare mai, proprio come dei calciatori in campo.
Vi porto i miei e gli auguri di tutto l’US Catanzaro per un sereno e proficuo anno scolastico e che sia di buon auspicio per coronare i sogni che da tempo inseguite.
Il Presidente Floriano Noto e tutta l’US Catanzaro 1929
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736