Us Catanzaro 1929, si torna in campo con la giusta determinazione. Assenti Corapi, Porcino ed Evacuo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si torna in campo con la giusta determinazione. Assenti Corapi, Porcino ed Evacuo

  11 maggio 2021 20:38

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Torna in campo il Catanzaro dopo l'amichevole di domenica scorsa contro i giovani della Primavera. Lo fa in una giornata altrettanto calda almeno quanto quella che ha visto la prima squadra battere gli Aquilotti 6-0.

Banner

Ancora assenti Porcino (problemi muscolari) ed Evacuo (tendinite), mentre il capitano prosegue nella sua riabilitazione personale fino al ritorno in gruppo che dovrebbe essere imminente. Rientrato Riccardi. 

Banner

L'aggiornamento del calendario dei play-off certamente concede una settimana in più al centrocampista catanzarese per recuperare dall'intervento al ginocchio ma sarà un'altra settimana carica d'attesa per tutta la squadra.

Banner

Il mister intanto prosegue nel suo lavoro tenendo tutti sulla corda. Allenamenti brevi ma intensi e partitella in famiglia ogni sabato mattina per garantire i novanta minuti e la giusta tensione agonistica.

Certo, non è facile giocare dopo un mese e rituffarsi in campo a quei ritmi, ma il Catanzaro di Antonio Calabro ha sorpreso tutti con prestazioni incredibili e di grande carattere.

E saranno proprio il carattere e le forti motivazioni che dovranno spingere i giallorossi fino alla fine per raggiungere un obiettivo troppo importante per lasciarselo sfuggire.

Solidarieta' al tecnico Grassadonia Il presidente Floriano Noto, insieme con tutte le componenti societarie, esprime solidarietà a mister Gianluca Grassadonia per la vile aggressione subita dalla figlia. 

“E’ un fatto gravissimo – ha commentato il presidente Noto – che condanniamo con fermezza. All’ex tecnico del Catanzaro, professionista serio e perbene, va il mio abbraccio e quello di tutta la “famiglia” giallorossa, con la speranza che non si debba mai più intervenire per commentare episodi così deprecabili”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner