Us Catanzaro 1929, smaltita la delusione, si punta alla gara del "Partenio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, smaltita la delusione, si punta alla gara del "Partenio"
Seduta d'allenamento sul campo sintetico del Federale
  06 novembre 2020 19:52

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Dopo lo scarico di ieri e le sfuriate del dg Foresti (e non solo) di mercoledì scorso scaturite dalla “brutale” prestazione contro il Palermo, la truppa giallorossa si è nuovamente calata nel lavoro. 

Banner

Oggi pomeriggio, Calabro (molto determinato) ha allenato i suoi sul terreno di gioco in erbetta sintetica del Federale. Una seduta di preparazione alla sfida di domenica prossima contro l’Avellino allo stadio Partenio che ha sostituito manto erboso.

Banner

A seguire l’allenamento, anche il presidente Noto con il direttore generale e il direttore sportivo Cerri.

Banner

Nuovamente in gruppo Matteo Di Piazza e Vincenzo Furina, mentre ancora fuori Urso ed Evans per infortunio. Baldassin e Corapi si sono allenati a parte. 

Domani mattina, rifinitura a porte chiuse e subito dopo partenza in direzione Avellino, dove Corapi e compagni pernotteranno prima del delicato match contro i ragazzi di Piero Braglia.

Stop all’attività giovanile Si ferma, fino a data da destinarsi, l’attività di base e del settore giovanile dell’Us Catanzaro. 
Il presidente Floriano Noto, il direttore generale Diego Foresti, in accordo con i responsabili del vivaio giallorosso, Carmelo Moro e Frank Mario Santacroce, hanno deciso lo stop alla prosecuzione delle attività alla luce del nuovo Dpcm le cui limitazioni, salvo ulteriori indicazioni, resteranno in vigore fino al prossimo 3 dicembre 2020.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner