di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Dopo lo scarico di ieri e le sfuriate del dg Foresti (e non solo) di mercoledì scorso scaturite dalla “brutale” prestazione contro il Palermo, la truppa giallorossa si è nuovamente calata nel lavoro.
Oggi pomeriggio, Calabro (molto determinato) ha allenato i suoi sul terreno di gioco in erbetta sintetica del Federale. Una seduta di preparazione alla sfida di domenica prossima contro l’Avellino allo stadio Partenio che ha sostituito manto erboso.
A seguire l’allenamento, anche il presidente Noto con il direttore generale e il direttore sportivo Cerri.
Nuovamente in gruppo Matteo Di Piazza e Vincenzo Furina, mentre ancora fuori Urso ed Evans per infortunio. Baldassin e Corapi si sono allenati a parte.
Domani mattina, rifinitura a porte chiuse e subito dopo partenza in direzione Avellino, dove Corapi e compagni pernotteranno prima del delicato match contro i ragazzi di Piero Braglia.
Stop all’attività giovanile Si ferma, fino a data da destinarsi, l’attività di base e del settore giovanile dell’Us Catanzaro.
Il presidente Floriano Noto, il direttore generale Diego Foresti, in accordo con i responsabili del vivaio giallorosso, Carmelo Moro e Frank Mario Santacroce, hanno deciso lo stop alla prosecuzione delle attività alla luce del nuovo Dpcm le cui limitazioni, salvo ulteriori indicazioni, resteranno in vigore fino al prossimo 3 dicembre 2020.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736