Us Catanzaro 1929, sold out nel settore ospiti di Monopoli: tantissime le richieste per i biglietti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, sold out nel settore ospiti di Monopoli: tantissime le richieste per i biglietti
L'attaccante Pietro Iemmello in azione
  14 maggio 2022 20:49

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

E come previsto, sono tantissime le richieste di biglietti per la prima gara dei Quarti di finale dei play-off, in programma martedì prossimo alle 20.30 allo stadio “Veneziani” di Monopoli.

Banner

I 500 posti assegnati alla tifoseria giallorossa sono stati letteralmente polverizzati nel giro di poche ore mandando in tilt la piattaforma ciaotickets.

Banner

I tifosi del Catanzaro dal momento dell’apertura della prevendita hanno preso d’assalto il sito coprendo tutti i posti a disposizione della tribunetta destinata alla tifoseria giallorossa.

Banner

Così molti, moltissimi sostenitori delle Aquile sono rimasti senza biglietto. Dalle prime stime sarebbero centinaia i tifosi senza tickets che vorrebbero assistere al match e che non è escluso possano partire comunque per Monopoli. 

Nessuna rinuncia da parte della tifoseria giallorossa che vuole sostenere la squadra costi quel che costi.

Cresce la febbre dei play-off e sale la voglia di vedere all’opera il Catanzaro di Vivarini che ha lavorato a fondo per arrivare al massimo della forma al mini-torneo che regala la promozione nella cadetteria.

Intanto, domani mattina, gli ultras hanno chiamato a raccolta l’intera tifoseria al PoliGiovino per sostenere la squadra prima della partenza in terra pugliese.

NOTIZIARIO 

Allenamento al “Mirko Gullì” per Martinelli e compagni che si avviano alla pre-rifinitura di domani mattina di fronte ai propri tifosi.

Unico assente, il centrocampista Luis Maldonado, ancora alle prese con alcuni malanni, mentre Fazio lotta con il proprio ginocchio utilizzando una fasciatura di protezione.

Sempre presenti, fin dal ritiro di Veronello, i tre giovanissimi Talarico, Rizzuto e Viotti, oltre al Primavera 3 Pipicella, aggregato da tempo in prima squadra.

Tutto bene per il momento in casa giallorossa e clima di grande attesa.

Tra i pugliesi non ci sarà per squalifica l’attaccante Gennaro Borrelli, autore del primo gol a freddo che nella gara di ritorno di campionato tagliò le gambe ai giallorossi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner