Us Catanzaro 1929, sono 28 i calciatori convocati per il ritiro di Moccone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, sono 28 i calciatori convocati per il ritiro di Moccone
Primi test atletici al Ceravolo; nel pezzo, da sinistra: Viotti, Pipicella, Megna e Rizzuto.
  17 luglio 2022 00:17

Sono complessivamente 28 i calciatori convocati dal tecnico Vincenzo Vivarini per il ritiro pre-campionato che inizierà domani in località Moccone di Camigliatello Silano.

Il gruppo della prima squadra è composto da 22 tesserati.

Banner

Portieri: Andrea Fulignati; Andrea Sala.

Banner

Difensori: Nicolò Brighenti; Simone De Santis; Pasquale Fazio; Riccardo Gatti; Luca Martinelli; Stefano Scognamillo

Banner

Centrocampisti: Enrico Bearzotti; Antonio Cinelli; Luis Maldonado; Simone Pontisso; Gabriele Rolando; Dimitrios Sounas; ; Alberto Tentardini; Luca Verna; Nana Welbeck.

Attaccanti: Tommaso Biasci; Francesco Bombagi; Pietro Cianci; Pietro Iemmello; Federico Vazquez.

Alla prima squadra sono inoltre aggregati quattro elementi della Primavera, il portiere Alfonso Rizzuto (04), i difensori Giorgio Pio Megna (05) e Alessio Pipicella (03) e l’attaccante Alessandro Viotti (04), oltre a due elementi in prova, il portiere polacco Eliaz Sienko (03) e il difensore greco Panos Katseris (01).

Lo staff

A coadiuvare il tecnico Vivarini sono l’allenatore in seconda Andrea Milani, il preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi, il preparatore atletico prof. Antonio Del Fosco, il preparatore addetto al recupero degli infortunati Francesco Morello, il match analyst e collaboratore del preparatore dei portieri Raffaele Talotta.

Il team manager è Antonino Scimone. Il medico sociale è il dott. Giuseppe Stillo, fisioterapisti i dottori Felisiano Villani e Bruno Berardocco. Magazzinieri sono Emanuele Celi e Ivan Prudente.

Tra i convocati del ritiro per la stagione 2022/2023 spiccano i nomi di quattro ragazzi del vivaio giallorosso.

Infatti, Alessio Pipicella, che ha già firmato l’addestramento tecnico con il Club, Giorgio Megna, Alfonso Rizzuto e Alessandro Viotti faranno parte del gruppo in partenza per Moccone.

"Sono molto contento – commenta Carmelo Moro responsabile del settore giovanile – che mister Vivarini, guardando con attenzione al nostro vivaio, dopo aver aggregato Pipicella (difensore classe 2003) ha dato la possibilità ad altri tre ragazzi, Viotti Alessandro (attaccante classe 2004 ), Megna Giorgio (difensore classe 2005 rientrante del prestito al Sassuolo) e Rizzuto Alfonso (portiere classe 2004), di essere convocati per il ritiro della nostra prima squadra dove avranno la possibilità di essere visionati dal Ds Magalini e dove si metteranno a disposizione dello staff tecnico e soprattutto avranno modo di vivere un’esperienza con i grandi che arricchirà enormemente il loro bagaglio tecnico".

a.a.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner