di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Da questa mattina la truppa di Calabro si è trasferita a Moccone, presso l'Hotel La Fattoria, dove si tratterà fino al 5 settembre (forse anche oltre).
Primi allenamenti sul manto erboso del campo adiacente alla struttura alberghiera, sede del ritiro precampionato di Corapi e compagni.
Formazione al completo, fatta eccezione per il calciatore trattenuto in isolamento a Catanzaro perchè trovato positivo al terzo tampone.
Da definire la tabella di marcia del lavoro che sarà affrontato dai ragazzi del tecnico pugliese. Al momento è stato cancellato ogni appuntamento di Coppa Italia di Serie C ma resterebbe da affrontare quello relativo alla Coppa Italia maggiore.
Tuttavia, nulla è ancora chiaro e si attendono decisioni da parte della Lega.
Per quanto riguarda il mercato, come già detto, la dirigenza vuole vederci chiaro sul gruppo attuale e conoscere motivazioni e aspettative. Solo in una fase successiva si procederà ad un lavoro molto accurato fatto di uscite ed entrate.
Ovvio che alcuni giocatori delle Aquile piacciono anche in Serie B, tra questi De Risio e Celiento ma anche Di Gennaro. Si punta ad un buon difensore centrale per la difesa e un portiere che possa garantire massimo rendimento. Branduani in cima alla lista.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736