Us Catanzaro 1929, stadio Ceravolo sold out per la gara col Parma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, stadio Ceravolo sold out per la gara col Parma

  12 settembre 2023 21:56

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Stadio Ceravolo gremitissimo per la gara col Parma in programma domenica prossima alle 16.15.

Banner

I numeri che si prevedono sono orientativamente quelli registrati in occasione della gara con lo Spezia: circa 12500 spettatori, abbonati compresi (circa 5000), a fronte di una capienza totale di 14500 posti. 

Banner

Dal conteggio totale va esclusa la Curva Mammì che ha una capienza di circa 2500 posti interamente riservata ai circa 100 tifosi del Parma.

Banner

Così sarà fino a quando non si deciderà di intervenire per realizzare, sempre i Curva Est, un settore ospiti adeguato e proporzionato alle esigenze dei tifosi giallorossi.  

La corsa al biglietto dunque è diventata molto più che frenetica con centinaia di tifosi disposti a tutto pur di avere un seggiolino sugli spalti.

Oggi pomeriggio la biglietteria telematica di Ticket one portava il tutto esaurito in ogni settore. Perfino la tribuna centrale sarà piena come un uovo.

Una febbre che ha contagiato tutti tanto da indurre la società a ridurre anche gli accrediti dei tesserati per metterli a disposizione del pubblico.

Stessa cosa sta accadendo per la gara di Genova in programma l'1 ottobre al Marassi dove ad oggi sono stati staccati circa 2000 biglietti.

Insomma, davvero tanta attesa per questa squadra che fino ad ora ha sorpreso non solo i tifosi ma anche gli addetti ai lavori che ora la osservano con grande interesse.

Domenica prossima col Parma sarà sfida vera tra le capoliste della Serie B partite con obiettivi diversi.

Gli emiliani di Fabio Pecchia sono forti e lottano spudaratamente per la vittoria del campionato, mentre le Aquile hanno aspettative diverse ma continuano a seguire un progetto tecnico ben preciso che ha già regalato tante soddisfazioni.

Intanto, al PoliGiovino proseguono gli allenamenti sotto la guida attenta del tecnico Vivarini che ormai conosce a memoria il suo splendido giocattolo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner