Us Catanzaro 1929, subito in campo in vista della sfida interna con il Messina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, subito in campo in vista della sfida interna con il Messina

  04 novembre 2021 17:33

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Le Aquile si sono ritrovate subito in mattinata per iniziare la preparazione verso la sfida con il Messina.

Banner

Sul terreno in erba naturale di Steccato di Cutro, i giallorossi hanno lavorato divisi in due gruppi.

Banner

Chi ha giocato ha effettuato un defaticante, mentre chi non è sceso in campo ha svolto un lavoro tattico iniziale con una partita a chiudere la sessione.

Banner

Indisponibili ancora Rolando e Porcino.

GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di 500 euro per il direttore generale Diego Foresti per avere tenuto un comportamento non corretto prendendo posto per tutta la durata della gara sulla panchina principale in luogo di quella aggiuntiva.

Squalifica per una gara effettiva e ammenda 500 euro per l'allenatore dei portieri Pasquale Visconti per avere tenuto un comportamento non corretto, proferendo al termine della gara nei confronti di un dirigente della società avversaria parole minacciose.

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infr.) per Luca Martinelli.

Ammonizione con diffida (IV infr.) per Addo Nana Maseko Welbeck e Francesco Bombagi (I infr.)

PROSSIMO TURNO

SERIE C GIRONE C - TREDICESIMA GIORNATA

CATANZARO vs MESSINA in programma domenica 7 novembre alle ore 17.30 allo Stadio comunale "Nicola Ceravolo" di Catanzaro.

Arbitro dell'incontro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia; assistenti: Andrea Niedda di Ozieri  e Luca Feraboli di Brescia; quarto ufficiale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Palermo Ferro Battuto è un nuovo partner dell’US Catanzaro L’azienda, che ha sede a Francavilla Angitola in provincia di Vibo Valentia, dal 1982 realizza creazioni che interpretano e valorizzano vari ambienti, restituendo un’atmosfera antica ma al tempo stesso moderna e funzionale.

Cancelli, recinzioni, scale, portoni d’autore, ringhiere per scale e complementi di arredo sono oggetti unici, preziosi come gioielli, “cuciti” addosso al Cliente, ai suoi sogni, alla sua idea di casa, di uno spazio abitabile, elegante e curato.

Diamo il benvenuto in giallorosso all’azienda calabrese che si lega alla società come partner per la stagione 2021/2022.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner