Us Catanzaro 1929, svanito Izzillo i nomi caldi sono Garufo e Malomo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, svanito Izzillo i nomi caldi sono Garufo e Malomo
Allenamento al "Mirko Gullì" (immagine di repertorio)
  24 settembre 2020 21:15

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Ormai al tramonto la trattativa su Nicolas Izzillo (ufficialmente per motivi contrattuali), la dirigenza cambia obiettivi e sonda il mercato. 

Banner

La mezz’ala del Pisa infatti oggi non era presente al PoliGiovino e tutto lascia pensare che le parti non abbiano trovato l’accordo sul trasferimento in Calabria e che il giocatore sia tornato in Toscana.

Banner

La dirigenza in questi ultimi 10 giorni di calciomercato si giocherà le ultime carte per completare la squadra. 

Banner

Il ds Cerri osserva con grande interesse Desiderio Garufo (esterno destro basso della Reggina), Baldassin (centrocampista centrale dinamico della Ferlapi Salò), Caporale (centrale difensivo sinistro) e Perez (punta centrale) entrambi della Virtus Francavilla. 

Nelle ultime ore si fa sempre più calda la pista che porta ad Alessandro Malomo, centrale difensivo della Triestina in scadenza con i giuliani.

Per l’esperto difensore romano di 29 anni sarebbe la prima esperienza al Sud.

Partito Kanoute, il fronte offensivo resta il reparto più sguarnito, ma la Società deve ancora piazzare le uscite di Statella (vicino alla Vibonese) e di Di Gennaro (che attende chiamate dalla cadetteria).

Non supera il test l’attaccante di 19 anni svincolato dal Nantes B, Loïck Piquionne, e si ragiona ancora su Ferretti e Agnelli (entrambi in prova). 

L’esterno sinistro transalpino si è procurato una contrattura ed oggi non ha svolto il lavoro con i compagni, mentre l’esterno offensivo italiano si è allenato in gruppo. 

Ultimi giorni di valutazione e poi la Società prenderà le dovute decisioni. Qualche acciacco anche per Salines che sarà sottoposto ad accertamenti medici.

Notiziario Solito lavoro di scarico per i calciatori che hanno giocato ieri in Coppa Italia. Lavoro specifico per Matteo Di Piazza, colpito dai crampi nel finale del match.

Per tutti gli altri, allenamento ordinario ma con lievi carichi di lavoro. A parte, Giacomo Tulli (per lui forte l’interesse della Feralpi Salò) e Statella che non ha ancora trovato l’accordo con la Società.

In partitella molti giovani della Berretti hanno svolto lavoro agli ordini di mister Calabro.

Nelle prossime ore si saprà se verrà confermato lo sciopero proclamato dall’Aic o se invece le squadre entreranno in campo per la prima giornata di campionato.

Intanto, sono state diramate le designazioni arbitrali. La gara tra Potenza e Catanzaro, in programma il 27 settembre, sarà affidata a Mario D’Ascanio di Ancona. 

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone e Giorgio Rinaldi di Roma 1 e dal Quarto assistente, Maria Marotta di Sapri. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner