di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
A due giorni dall’appuntamento in città, presso il Benny hotel, Corapi e compagni si godono il sol leone e il riposo. Intanto, la Società prepara il ritiro di Moccone e la nuova sfida al prossimo campionato di Serie C.
Saranno aggregati in prima squadra per il ritiro silano (che avrà inizio giovedì prossimo) dopo le visite mediche, anche 3 giovani promettenti della Berretti: Brugnano, Cristiano e Furina.
Il terzo, non è stato riscattato dalla Fiorentina dov’era andato in prestito a gennaio, ma rappresenta un valore importante per le Aquile.
L’attaccante calabrese aveva già impressionato l’anno passato per la grinta e la determinazione e non è escluso che mister Calabro possa inserirlo tra i potenziali titolari. Gli altri due sono un difensore e un centrocampista.
Due elementi di ottime prospettive che la Società intende prendere in considerazione per la prossima stagione.
Intanto, lo staff tecnico riflette a fondo sulla rosa da metter in piedi e valuta il da farsi. Proseguono i colloqui con i calciatori e gli scambi di vedute tra ds e mister.
Insomma, dopo Ferragosto si riparte con un nuovo percorso calcistico tutto da verificare ma che ha voluto rivoluzionare quadri tecnici e dirigenziali.
Sul fronte di mercato sembra concretizzarsi la pista che porta ad Albertini ma si lavora a tutto campo per sfoltire la rosa da elementi che non rientrano nei progetti societari.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma al momento i possibili partenti sono Di Gennaro, Martinelli, Statella, Riggio (?), Kanoute, Di Piazza (?), Urso, Di Livio.
Nulla di definito, ma a quanto pare per questi giocatori sotto contratto potrebbe iniziare una nuova avventura altrove.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736