di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Il Catanzaro ha ingaggiato l’esterno greco 21enne Panos Katseris.
Il calciatore, che ha militato in serie D nelle ultime due stagioni con le maglie di Nocerina, Cavese e Nuova Florida, ha partecipato al ritiro pre-campionato delle Aquile, impressionando positivamente la dirigenza e lo staff tecnico guidato da mister Vincenzo Vivarini. Katseris si lega al club giallorosso con un contratto triennale.
“Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare il campionato. Siamo un grande gruppo dove i giocatori di maggiore esperienza possono aiutare i più giovani, come me, nel loro percorso di crescita”.
Il nativo di Atene indosserà la maglia numero 77.
“Ho vestito questo numero già lo scorso anno in una stagione particolarmente positiva e per questo motivo ho deciso di usarlo anche questa stagione”.
Per l’annata 22-23 Panos potrà contare sull’aiuto di Sounas, suo compatriota e nuovo compagno in maglia giallorossa.
“E’ la prima volta, da quando sono in Italia, che trovo un altro greco in squadra; sarà bello fare due chiacchiere, ogni tanto, nella nostra lingua” – scherza il classe ’01 che, ai microfoni giallorossi, racconta anche qualcosa del Katseris fuori dal campo – “Amo la musica e durante le ore libere mi piace sentirmi con la mia famiglia e con gli amici. Sentirli è importante perché mi danno tanta carica e forza.”
Poi la carica e la voglia: “Spero che i tifosi quest’anno ci aiutino il più possibile. Sarà importante vederli allo stadio perché, con il loro supporto, sarà più facile centrare i nostri obiettivi”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736