Us Catanzaro 1929, tutti disponibili per la gara di Viterbo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, tutti disponibili per la gara di Viterbo
La sciarpata della "Curva Massimo Capraro"
  10 febbraio 2023 19:05

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Tutti disponibili per la sfida di Viterbo in programma domenica prossima alle 17.30 allo stadio Rocchi. E' ritornato in gruppo anche Francesco Bombagi dopo un stop dettato da un principio di pubalgia.

Banner

Il fantasista dunque potrà dare il suo contributo nel ruolo ricoperto dal greco Sounas. 

Banner

Oggi pomeriggio i ragazzi di Vivarini si sono allenati sul terreno di gioco del PoliGiovino e domani mattina andranno al Ceravolo per la rifinitura prima della partenza.

Banner

Settimana tutto sommato tranquilla per i giallorossi che hanno assaporato il gusto di andare in doppia cifra sul Crotone che dopo la sconfitta di Avellino che ha fatto scricchiolare la panchina di Lerda, sabato affronterà il Foggia tra le muta amiche.

Ma il Catanzaro non si scompone e pensa al suo cammino fatto prevalentemente di successi e grandi prestazioni.

Il tecnico di Ari non guarda le altre squadre e pretende massima concentrazione dai suoi soprattutto perchè la sfida nella Tuscia si giocherà davanti a più di mille tifosi giallorossi provenienti da ogni dove.

Altra notizia importante da segnale riguarda lo stadio Ceravolo. I lavori di riqualificazione e messa a norma dell'impianto per le categorie superiori saranno finanziati dalla Regione.

Lo ha affermato il governatore della Calabria Roberto Occhiuto al termine del recente incontro con il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita.

La cifra pattuita dovrebbe aggirarsi intorno a 9 milioni di euro grazie ai quali il Comune d Catanzaro darà in breve tempo al capoluogo di regione un stadio moderno e capace di disputare campionati importanti.

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C / GIORNATA VENTISETTE 

VITERBESE vs CATANZARO in programma domenica 12 febbraio alle ore 17.30 allo Stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo

Arbitro dell’incontro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore; assistenti: Giorgio Lazzaroni di Udine e Matteo Paggiola di Legnago; quarto ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner