Us Catanzaro 1929, una maglia ricordo sarà consegnata domenica prossima alla famiglia di Daniel Leone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, una maglia ricordo sarà consegnata domenica prossima alla famiglia di Daniel Leone
L'ex portiere del Catanzaro Daniel Leone prematuramente scomparso a causa di un male incurabile (immagine tratta da gazzetta.it)
  14 ottobre 2021 21:21

La maglia di Daniel Leone che capitan Martinelli ha mostrato al pubblico prima della scorsa gara casalinga di campionato contro la Fidelis Andria, sarà consegnata la prossima domenica ai famigliari del compianto ex portiere giallorossso, deceduto lo scorso 2 ottobre.

Alle ore 14, nella Tribuna centrale dello stadio “Ceravolo” e nel rispetto del protocollo anticovid che non prevede l’ingresso in campo di estranei alla gara, il presidente Floriano Noto e il dg Diego Foresti consegneranno la maglia ai famigliari di Daniel invitati dalla società per assistere al match.

Banner

“Vogliamo omaggiare la memoria di questo giovane atleta – hanno commentato Noto e Foresti – non solo per aver vestito la nostra maglia ma anche per come ha lottato, provando a sconfiggere la malattia. Daniel ha affrontato il cancro da grande combattente, con coraggio e una straordinaria voglia di vivere. Purtroppo non è bastato ma il suo esempio – hanno concluso – non morirà mai ed è giusto ricordalo anche con semplici iniziative come quella prevista per la prossima domenica”.

"Da Paolino", nuovo partner dell'Us Catanzaro

Banner

E’ stata la vera rivelazione in campo gastronomico di questa estate e da qualche giorno è un nuovo sponsor dell’US Catanzaro.

“Da Paolino”, a Soverato, ha conquistato il consenso dei tantissimi clienti – che anche in questo mite autunno continuano a preferirlo – grazie a un giusto mix: una pizza squisita, dei drink gustosi e una piacevole musica jazz a fare da sottofondo.

E poi il fascino di Palazzo “Alcaro”, sul nuovo Corso Umberto I, chiuso al traffico e aperto al passeggio dei pedoni.

Un edificio perfettamente ristrutturato, un’icona storica della bella cittadina ionica che il giovane imprenditore Giuseppe Minieri ha voluto come location per la sua attività di ristorazione.

Così come ha voluto legare il suo brand all’US Catanzaro: è per questo che la società giallorossa gli esprime gratitudine, formulando un sincero “in bocca al lupo” per questa giovane attività che già si è imposta all’attenzione degli amanti del buon cibo.

a.a.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner