È stata lanciata questa mattina la maglia da gara away dell'US Catanzaro 1929 per quella che sarà la nuova stagione 2023-24 dell'atteso Campionato in Serie B.
La divisa che le Aquile sfoggeranno nelle partite in trasferta mantiene il suo caratteristico design bianco perla a cui si aggiunge, per arricchirla e per imprimere maggiore identità, la scritta USCZ29 ripetuta in trasparenza per l'intera maglia.
Il colletto e gli orli delle maniche riportano i colori giallo rossi, con la scritta USCZ29 impressa sul tergisudore, sul giromanica e sul retro della maglia. Nella parte interna dell'orlo inferiore, come nella maglia home, è riportata la scritta "Per la nostra gente, per la nostra maglia e per la nostra storia".
La maglia è realizzata in tessuto Round Mesh che garantisce traspirabilità e leggerezza, per offrire massima libertà di movimento e un altissimo livello di comfort, ottimizzando le prestazioni sul campo. Il filato è sottoposto al trattamento wicking, che garantisce maggiore traspirabilità e velocizza l'asciugatura. Il sudore viene immediatamente espulso agevolando l’evaporazione, evitando il ristagno e assicurando un’asciugatura rapida della pelle.
La maglia è già acquistabile negli store ufficiali del Catanzaro e online sul sito Eye.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736