È stata lanciata pochi minuti fa suoi profili social ufficiali dell'Us Catanzaro 1929 e sul sito del merchandising della società "Eye Sport", la Maglia Gara Home con la quale le Aquile scenderanno in campo nel prossimo Campionato di Serie B.
Una maglia identitaria che vuole comunicare, per conto di chi la indosserà, qual deve essere lo spirito giusto per affrontare ogni gara e soprattutto per chi: "Per la nostra gente, per la nostra maglia e per la nostra storia". È questa la frase che anima la prima maglia della prossima stagione 2023-24.
La maglia - dal costo di 95 euro - riprende, come tradizione vuole, il giallo ed il rosso dell'identità catanzarese, presentando poi sulla parte alta della divisa, un design sfumato dal basso verso l'alto di colore rosso con la scritta USCZ29 ripetuta.
I dettagli sono di colore giallo, mentre il colletto si presenta a mezza luna. Un particolare notevole lo si trova nella parte interna dell'orlo inferiore della maglia che riporta - come già detto - la frase "Per la nostra gente, per la nostra maglia e per la nostra storia".
La maglia è realizzata in tessuto 85% Poliestere e 15% Elastan che garantisce morbidezza e leggerezza, per offrire massima libertà di movimento e un altissimo livello di comfort, ottimizzando le prestazioni sul campo. Le maniche sono realizzate in tessuto Mesh per favorire maggiore traspirabilità.
Tutti i tessuti hanno subito un trattamento per massimizzare la traspirabilità, facendo in modo che il sudore venga immediatamente spostato nel lato esterno del tessuto, permettendo l’evaporazione, evitando il ristagno e garantendo l’asciugatura rapida della pelle.
Altri dettagli da non farsi sfuggire sono: il tergisudore e gli orli delle maniche sono personalizzati con la scritta USCZ29; lo scudetto dell'US Catanzaro in silicone sul fronte, così come il logo EYE Sport, anch'esso in silicone sul fronte, parte destra. Sul retro della maglia è stampata la scritta USCZ29.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736