Uova di Pasqua ai bambini della scuola primaria e dell'infanzia, questo il gesto d'amore e di solidarietà compiuto oggi a Belcastro, nel rispetto delle regole anti-covid 19, grazie alla collaborazione tra Usd Belcastro e Confraternita Misericordia.
Evento che si è ripetuto dopo la buona uscita dell’anno scorso e che ha avuto come fine quello di dare serenità e un po' di spensieratezza ai tanti bambini che, come ricordato dagli stessi promotori dell'iniziativa "Sono stati i primi a subire gli effetti di questa pandemia, che spesse volte li ha costretti a mettere da parte i giochi con amici, le scuole, e tutte le attività ludiche-ricreative, alle quali erano abituati a partecipare".
Grande entusiasmo degli occhi del presidente dell’Usd, Sacco Antonio, che insieme all’ausilio di tutti i giocatori e membri societari, è riuscito a trovare i fondi necessari per finanziare e consentire la buona riuscita.
"Vedere i più piccoli gioire in questo triste momento, ci rende davvero contenti, anche perché sappiamo tutti che purtroppo la strada è ancora lunga per uscire da questo incubo, che ormai ci attanaglia da un anno" Queste le parole pronunciate dal vice Presidente Usd, Roberto De Vito. "Ringrazio tutti i giocatori e miei amici soci che hanno contribuito con un piccolo gesto a fare qualcosa di speciale. Il mio augurio va a tutte le famiglie belcastresi e non, per una serena Pasqua - ha concluso De Vito - con l’auspico che presto si tornerà a parlare di calcio giocato e che l’USD tornerà a rallegrarci le domeniche.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736