di FRANCESCA FROIO
Avviata oggi, nel comune di Marcedusa, la campagna vaccinale anti-covid, che ha interessato la popolazione over 80. Prima vaccinata la Signora Aquino Giulia, 86 anni.
“Dopo più di un anno, caratterizzato da un virus che ha cambiato la vita delle persone, questa è stata una giornata importante e significativa per tutti noi- ha dichiarato il sindaco Domenico Garofalo- Per garantire l’avvio in loco delle vaccinazioni abbiamo messo nell’organizzazione massimo impegno e un importante gioco di squadra, nonostante le carenze strutturali e logistiche rispetto alle realtà più grandi e più attrezzate, continueremo con impegno e costanza anche in questo ambito secondo le indicazioni dell’ente competente l’Asp di Catanzaro”.
Tanta l’emozione che ha accompagnato l’importante momento, reso possibile anche grazie alla collaborazione di un team speciale, al quale Garofalo ha voluto dedicare un pensiero di gratitudine da parte di tutta la comunità.
“Un ringraziamento particolare ai nostri medici Dott.ssa Palmati e Dott. Passante, all’infermiere Antonio, agli OSS volontari Maria Antonietta e Pasquale, ai dipendenti comunali Salvatore, Luigi, Pina, Marina , alla guardia municipale Arealdo, al vicesindaco e all’amministrazione tutta per la collaborazione. L’unione- ha sottolineato il Sindaco- fa la forza di una comunità”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736