Vaccini over 80. A Cropani completate le prime dosi e avviati i richiami. Il sindaco: “La vera forza è stata la grande organizzazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vaccini over 80. A Cropani completate le prime dosi e avviati i richiami. Il sindaco: “La vera forza è stata la grande organizzazione"
Vaccinazione over 80 a Cropani
  17 aprile 2021 16:02

“Questa mattina abbiamo completato le vaccinazioni (1°dose) e parte dei richiami (2° dose) degli ultraottantenni cropanesi” lo ha fatto sapere il primo cittadino, Raffaele Mercurio.

“ Malgrado i ritardi denunciati, a distanza di poco più di 1 mese dalla prima giornata di somministrazione, possiamo ritenerci soddisfatti- scrive Mercurio in una comunicazione indirizzata alla cittadinanza-  Soddisfatti soprattutto della struttura ambulatoriale messa in funzione in pochissimo tempo. Un luogo dove non solo abbiamo somministrato i vaccini anzidetti, ma che è servita e servirà ancora per il tracciamento dei contagi dal virus. Sono stati infatti centinaia i test antigenici somministrati gratuitamente a cittadini cropanesi”.

Banner

“La vera forza della struttura è stata la grande organizzazione che ha fatto sì che tutto si svolgesse sempre nella massima tranquillità e nel rispetto delle direttive anti-covid. Dai vigili urbani locali ai medici di medicina generale e pediatra, agli amministratori, fino ai volontari che hanno svolto il loro compito in maniera egregia. I protagonisti indiscussi – continua il Sindaco- i nostri nonni e genitori che hanno dato a tutti noi l'esempio... rispettando un momento così delicato quanto determinante per il ritorno alla normalità. Grazie di cuore”.

Banner

“Permettetemi un ringraziamento particolare ai dottori: Michele Gallucci, Annamaria Frijo e Mariantonietta Vigliarolo, Anastasia Palmati e Lucia Antonia Lucano,  che in questa esperienza non solo hanno dato il loro contributo da medici ma hanno supportato il sottoscritto in ogni scelta compiuta”.

Banner

“Per il prossimo futuro auspichiamo nell'autorizzazione da parte dell'ASP a vaccinare presso i punti vaccinali comunali anche le altre fasce d'età a partire sin da subito con gli over 70-ha concluso Mercurio- Certamente ci faremo trovare pronti!”.


 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner