Vaccini. A Soveria Mannelli il parroco mette a disposizione i locali della chiesa per soggetti fragili e disabili

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vaccini. A Soveria Mannelli il parroco mette a disposizione i locali della chiesa per soggetti fragili e disabili

  07 aprile 2021 13:49

Nei locali del Santuario Diocesano Nostra Signora di Fatima di Soveria Mannelli grazie alla disponibilità e all'impegno di  Don Roberto Tomaino Sacerdote di Soveria Mannelli,  di Francesco Bonaddio volontario del gruppo Unitalsi sottosezione di Lamezia Terme, a tutti i volontari e all' Asp si è proceduto, nella mattinata, alla vaccinazione di persone fragili e ragazzi diversamente abili impossibilitati a raggiungere i centri di vaccinazione del territorio. 

Banner

Don Roberto e Francesco Bonaddio sono noti nel territorio per essere sempre a servizio delle persone molto spesso dimenticate per le loro difficoltà non solo fisiche,  con abnegazione e grande umanità non si risparmiano, e sono sempre in prima linea per la tutela dei più deboli.

Banner

Banner

Un' iniziativa che si inserisce all'interno delle varie opere di vicinanza e solidarietà che la Parrocchia di Soveria Mannelli porta avanti, in questo delicato momento, a favore di chi vive situazioni di difficoltà e bisogno.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner