Un servizio di prenotazione per i vaccini è stato avviato presso lo sportello “Centro interculturale insieme” della Caritas della Diocesi di Lamezia Terme.
Il servizio sarà disponibile ogni mercoledì dalle 10 alle 12 ed è rivolto: ai senza fissa dimora; a chi non ha il medico di base; a chi è senza residenza; a chi è sprovvisto di tessera sanitaria. Inoltre, la prenotazione servirà anche a tanti utenti per rinnovare la tessera sanitaria che si può effettuare solo telematicamente.
“In questo particolare periodo – dichiarano il direttore e gli operatori della Caritas – oltre alle esigenze ordinarie cui vanno incontro i nostri utenti ed alle quali come Caritas cerchiamo di far fronte, vi è anche la difficoltà di poter essere vaccinati o perchè non in regola con la documentazione oppure perché non si hanno le possibilità per poter accedere alla piattaforma e prenotare. Per questo motivo, e viste le numerose istanze che ci sono giunte, abbiamo pensato di attivare questo ennesimo servizio: un altro modo per stare accanto ai più deboli”.
Per informazioni ci si può rivolgere al 3773908333
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736