Vaccini. Attivato allo sportello “Centro interculturale insieme” della Caritas della Diocesi di Lamezia Terme un servizio di prenotazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vaccini. Attivato allo sportello “Centro interculturale insieme” della Caritas della Diocesi di Lamezia Terme un servizio di prenotazione

  22 maggio 2021 15:05

Un servizio di prenotazione per i vaccini è stato avviato presso lo sportello “Centro interculturale insieme” della Caritas della Diocesi di Lamezia Terme.

Il servizio sarà disponibile ogni mercoledì dalle 10 alle 12 ed è rivolto: ai senza fissa dimora; a chi non ha il medico di base; a chi è senza residenza; a chi è sprovvisto di tessera sanitaria. Inoltre, la prenotazione servirà anche a tanti utenti per rinnovare la tessera sanitaria che si può effettuare solo telematicamente.

Banner

“In questo particolare periodo – dichiarano il direttore e gli operatori della Caritas – oltre alle esigenze ordinarie cui vanno incontro i nostri utenti ed alle quali come Caritas cerchiamo di far fronte, vi è anche la difficoltà di poter essere vaccinati o perchè non in regola con la documentazione oppure perché non si hanno le possibilità per poter accedere alla piattaforma e prenotare. Per questo motivo, e viste le numerose istanze che ci sono giunte, abbiamo pensato di attivare questo ennesimo servizio: un altro modo per stare accanto ai più deboli”.

Banner

Per informazioni ci si può rivolgere al 3773908333

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner