E’ previsto per domani mattina, giovedì 3 febbraio, l’arrivo in Calabria di 31.100 dosi di vaccini Moderna.
La distribuzione è affidata ad Sda, corriere di Poste Italiane. Il mezzo speciale, attrezzato di cella frigorifero, raggiungerà le strutture sanitarie territoriali delle cinque province calabresi. Le dosi dei vaccini saranno così ripartite sul territorio regionale: 11.100 dosi a Castrovillari, 2.600 a Crotone, 6.000 a Lamezia Terme, 2.600 a Vibo Valentia e 8.800 a Melito Porto Salvo.
Le fornitura alle strutture ospedaliere avverranno anche in questa occasione in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano.
Poste Italiane ricorda che la prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all’indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, inserendo il proprio nome, cognome e codicE fiscale. I cittadini calabresi, inoltre, possono richiedere la vaccinazione ai portalettere di Poste Italiane, quotidianamente in servizio in tutti i Comuni della Calabria, o semplicemente recandosi presso uno dei tanti sportelli automatici ATM di Poste, presenti sull’intero territorio regionali, muniti di tessera sanitaria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736