Vaccini. Il sindacato di polizia Fsp a confronto in live streaming su Catanzaro Village

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vaccini. Il sindacato di polizia Fsp a confronto in live streaming su Catanzaro Village

  15 marzo 2021 19:39

Si è svolta la videoconferenza organizzata dalla Segreteria del Sindacato Provinciale FSP POLIZIA DI STATO in LIVE STREAMING su Catanzaro Village, con interventi del tutto necessari e molto apprezzati, dato l'argomento di assoluta importanza, sul VACCINO ANTI-COVID19. Un confronto che ha assorbito in diretta persino la notizia riguardante il blocco della somministrazione del Vaccino Astra Zeneca anche in Italia, da qui i commenti ulteriori sulla vicenda che non sembra lasciare spazio al dubbio: tutto si ferma per adesso.

Una diretta seguita e condivisa fino in Florida, tanti i post provenienti da tutta Italia e con relativo interesse, quello per cui gli organizzatori si sono impegnati affinché potesse concretizzarsi una live streaming disponibile sulla pagina facebook: CATANZARO VILLAGE nella sezione video.  

Banner

Banner

"Ci saranno ancora approfondimenti sul Vaccino Anti.Covid 19 - dice il presidente di Catanzaro Village, John Nisticò -, la partecipazione numerosa degli utenti ci motiva nel proseguire con il Segretario Provinciale Organizzativo, VINCENZO VARANO, il Segretario Generale Provinciale, ROCCO MORELLI, l'Ordinario di Igiene Generale, CARMELO NOBILE, il Vice Presidente Nazionale FSP, FRANCO MACCARI". Il tutto condotto da Valentina Vono, con la produzione di EXENCE LIVE e del Presidente Nìsticò.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner