Valentino (Forza Italia): “Necessario continuare con la messa in sicurezza di Botricello”
Vittoria Natascia Valentino
05 agosto 2020 07:30
"Ritengo che sia necessario proseguire con gli interventi della messa in sicurezza nel comune di Botricello. Il mio impegno su questo fronte non arretra", così Vittoria Natascia Valentino, attivista di Forza Italia.
" Mi preme, anzitutto, ringraziare l'Amministrazione comunale di Botricello e gli uffici comunali per aver voluto accogliere le mie precedenti istanze per l'installazione di dossi nelle zone che conducono al mare e di uno specchio parabolico ad un incrocio pericoloso nella zona marina di Bruni", ha continuato Valentino.
"Considerati i limiti imposti dal dissesto finanziario dell'ente e visto che la dotazione organica dei vigili urbani non è sufficiente per ricoprire tutto il territorio, ho inoltrato al Comune un'ulteriore richiesta di urgenza per l'attivazione di un semaforo a chiamata in Via Aldo Moro, dove, in prossimità, è ubicata la scuola materna comunale.
Poiché la strada principale è la Statale 106 - ha concluso - credo che sia diverso e necessario intervenire con provvedimenti urgenti.
Pertanto, al fine di garantire una maggiore sicurezza sia ai pedoni che agli automobilisti, mi auguro che si possa intervenire con la necessaria celerità".