
Francesco Cantaffa, giovane consigliere comunale e imprenditore di successo nel settore agricolo, è stato recentemente nominato responsabile del partito di Forza Italia a Vallefiorita. Lo si apprende da una nota stampa della segreteria provinciale di Catanzaro.
“Forza Italia ha avviato in provincia di Catanzaro un processo che mira a strutturare il partito e a rinnovare la classe dirigente politica con figure di qualità, esattamente come Cantaffa”, ha dichiarato il segretario provinciale forzista Marco Polimeni.
Cantaffa non è il solo esponente di Forza Italia a Vallefiorita: il partito annovera anche la presenza di Gianni Bruno, vicesindaco e amministratore di lungo corso.
“Sono onorato di avviare questo percorso con Forza Italia. Credo che i giovani debbano dare il proprio contributo allo sviluppo delle comunità. Ho apprezzato, inoltre, l’impostazione data al partito dall’amico Marco Polimeni e dal segretario regionale On. Francesco Cannizzaro. Sono certo che insieme lavoreremo proficuamente”, ha dichiarato Cantaffa, esprimendo entusiasmo e determinazione per il nuovo incarico.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797