Valter Mazzetti confermato segretario generale Fsp Polizia di Stato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Valter Mazzetti confermato segretario generale Fsp Polizia di Stato
Valter Mazzetti
  09 luglio 2021 18:03

Valter Mazzetti è stato confermato Segretario generale Fsp Polizia di Stato all’esito del Congresso Nazionale dell’organizzazione sindacale tra le maggiormente rappresentative. Mazzetti, è stato rieletto per unanime acclamazione dall’assemblea dei delegati giunti da tutta Italia, e con lui è stato egualmente confermato nell’incarico di Presidente Fsp Polizia, Antonio Scolletta.

Vice segretario generale con funzioni vicarie Stella Cappelli, Segretario amministrativo Eduardo Dello Iacono, Segretari generali aggiunti Fabrizio Lotti e Silvano Spadaro, Segretari nazionali Gianni Pollastri, Marco Cervellini, Giuseppe Brugnano e Pamela Franco. Vice Presidenti Franco Maccari e Paolo Varesi.

Banner

“Sono grato ai colleghi che mi hanno rinnovato la loro fiducia – ha detto Mazzetti -. Sarà un onore continuare a guidare questo Sindacato che raccoglie sempre maggiori consensi e che, soprattutto, si è distinto per equilibrio, indipendenza, serietà, concretezza. Proseguiremo senza sosta nel nostro impegno, avendo come unici azionisti di maggioranza le donne e gli uomini della Polizia e la loro tutela”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner