Vandali alla Parrocchia di S. Maria della Speranza nel quartiere Pistoia, Belcaro e De Sarro (Cambiavento): "L'impegno di don Giorgio merita passi concreti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vandali alla Parrocchia di S. Maria della Speranza nel quartiere Pistoia, Belcaro e De Sarro (Cambiavento): "L'impegno di don Giorgio merita passi concreti"

Domenica delle Palme, il 28 Marzo, Cambiavento sarà presente con una sua delegazione, per quello che le restrizioni Covid permetteranno, fosse anche un saluto o una benedizione

  22 marzo 2021 08:44

 "L'ennesimo atto di vandalismo che la Parrocchia di Santa Maria della Speranza è costretta a subire non può lasciarci indifferenti".

Lo scrivono Nunzio Belcaro e Vincenzo De Sarro, consiglieri comunali Cambiavento. 

Banner

"L'impegno di don Giorgio Pilò, il suo quotidiano e straordinario lavoro di portare conforto fra gli ultimi, merita passi concreti d'immediato impegno.  Ed è per questo che la mattina di Domenica delle Palme, il 28 Marzo, Cambiavento sarà presente con una sua delegazione, per quello che le restrizioni Covid permetteranno, fosse anche un saluto o una benedizione.  Portare la luce non solo come atto simbolico, in una Parrocchia lasciata letteralmente al buio".

Banner

"Nonostante le numerose segnalazioni, ancora il piazzale antistante non è illuminato. Inoltre la presenza di acqua d'ignota provenienza continua ad allagarlo.  Catanzaro cambia se cambia anche Viale Isonzo, se l'indifferenza lascia spazio al sentimento d'appartenenza".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner