
Nella notte scorsa, la targa della sede della cooperativa sociale "Agorà Kroton" è stata distrutta a martellate da ignoti e l'auto di una socia è stata anch'essa danneggiata
"Esprimo la più profonda preoccupazione e indignazione per il recente episodio di vandalismo che ha colpito la cooperativa sociale "Agorà Kroton". Questi atti di violenza non possono trovare spazio nella nostra comunità. La Cooperativa "Agorà Kroton" è un faro di speranza per le persone più fragili del nostro territorio e non possiamo permettere che simili comportamenti interrompano la loro missione di cura e supporto". Il CSV "Calabria Centro" si schiera al fianco di Agorà Kroton in questa difficile situazione e ribadisce l'importanza di proteggere e sostenere tutte quelle realtà che si dedicano al benessere della comunità".
"La Coop. "Agorà Kroton" deve continuare a svolgere la sua preziosa attività e prendersi cura delle persone più vulnerabili. Invitiamo tutte le organizzazioni sociali e i cittadini a unirsi a noi nel condannare la violenza e a sostenere le iniziative di solidarietà per la cooperativa sociale. La forza della comunità si misura dalla sua capacità di affrontare insieme le avversità".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797