Vandalizzata l'auto della presidente di "Cooperativa Noemi", Rocca: "Attacco alla legalità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vandalizzata l'auto della presidente di "Cooperativa Noemi", Rocca: "Attacco alla legalità"

  17 settembre 2025 12:42

"Apprendo con profonda indignazione dell’atto vandalico compiuto ai danni dell’auto della Presidente della Cooperativa Noemi, Raffaella Angotti.

L’ignobile atto vandalico compiuto questa notte ai danni dell’auto della Presidente della Cooperativa Noemi, dott.ssa Raffaella Angotti, non è solo un gesto vile: è un attacco alla legalità, alla giustizia e all’impegno civile che ogni giorno viene portato avanti sul nostro territorio.

Banner

Colpire chi si batte con coraggio per i minori, per le donne e per le famiglie significa provare a intimidire un’intera comunità. Ma nessuno pensi di piegare chi opera con onestà e dedizione.

Banner

Esprimo piena, totale e incondizionata solidarietà alla Presidente Angotti e a tutti i membri della Cooperativa Noemi. Il loro lavoro non solo continuerà, ma da oggi avrà ancora più forza, perché atti di viltà come questo non fanno paura: alimentano la determinazione di chi crede nella giustizia e nello Stato di diritto.

Banner

Chiedo con fermezza alle autorità competenti di intervenire subito, con provvedimenti rapidi ed esemplari, per dare un segnale chiaro: a Crotone non c’è spazio per la violenza, la prepotenza e l’illegalità.

Chi sceglie la strada della barbarie troverà sempre la barriera invalicabile di una comunità unita e determinata a difendere i propri valori".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner