Vax day. Comando Militare Esercito “Calabria”: "Straordinaria adesione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vax day. Comando Militare Esercito “Calabria”: "Straordinaria adesione"
Autorità Militari e Civili
  26 aprile 2021 14:51

"Si è svolta questo fine settimana la due giorni del Vax Day organizzati dal Commissario Generale Figliuolo in Calabria. Risultato storico mai raggiunto prima. Sabato 19.139 vaccinazioni, domenica altre 15.862 e più di 2.000 inoculazioni ancora da registrare. I valori target stabiliti per le due giornate sono stati ampiamenti superati ( per  il 24 aprile  erano previsti 11.170 somministrazioni invece per il 25 aprile 11.449)". E' quanto si legge in una nota del Comando Militare Esercito “Calabria”.

Banner

"Grazie al Presidente facente funzioni della Regione Calabria Spirlì, al Prefetto S.E. Longo, al Capo della Protezione Civile Regionale Dott. Varone ed ai sanitari, militari, carabinieri, polizia di stato, volontari, testimonial - prosegue - ed a tutti coloro che con il loro grandissimo impegno e sacrificio personale hanno dimostrato che lo Stato in Calabria esiste e tutela la salute dei suoi cittadini.

Banner

Banner

"Una due giorni magica per tutti i Calabresi - conclude la nota del Comando Militare Esercito “Calabria” - che hanno aderito in massa alla vaccinazione anticovid in base alle fasce di età previste".

LEGGI ANCHE QUI: Vaccini. Spirlì esulta: "Un successo il 'Vax Day' con 34.500 somministrazioni"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner