Venere d'Italia 2021. Terza tappa a Badolato.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Venere d'Italia 2021. Terza tappa a Badolato.

  02 agosto 2021 09:54

di BRUNO SODARO

Sabato scorso, 31 luglio, presso il “Lido Solesi Beach” lungomare di Badolato si è svolta la terza tappa del concorso nazionale di bellezza “Venere d’Italia 2021”.

Banner

Una manifestazione prevista per domenica, 18 luglio, rimandata per un forte temporale. La kermesse è organizzata e realizzata da Antonio Fontanella, responsabile regionale per la Calabria. Claudia Vega è stata la presentatrice della serata accompagnata dalla musica da Dj Giovanni. Ha visto anche la presenza della “ESSETV” di Lamezia Terme – canale 512 digitale terrestre - con le riprese di Sebastiano Basile.

Banner

Banner

LA CLASSIFICA

Dodici le sirenette partecipanti. Una giuria variegata ha stabilito le prime cinque bellezze fasciate che hanno acquisito il diritto di partecipazione alla finale regionale.

Prima: Morena Macrì di Catanzaro; Seconda: Alessia Mastria di Catanzaro; Terza: Lucia Ieracitano di Reggio Calabria; Quarta: EvelinaTkachuk Clacuk di Soverato; Quinta: Kristal Berlangeri di Lamezia Terme. Le altre partecipanti: Maria Pia Caporalato di Catanzaro; Gaia Ciciarello di Catanzaro; Alessia Barberio di Catanzaro; Serena Chiarella di Marcellinara; Maryane Safire di Reggio Calabria; Vanessa Gattuso di Reggio Calabria; Erika Spagnuolo di Catanzaro. La finale regionale è prevista per mercoledì 25 agosto sempre a Montepaone Lido.      

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner