di BRUNO SODARO
Sabato scorso, 31 luglio, presso il “Lido Solesi Beach” lungomare di Badolato si è svolta la terza tappa del concorso nazionale di bellezza “Venere d’Italia 2021”.
Una manifestazione prevista per domenica, 18 luglio, rimandata per un forte temporale. La kermesse è organizzata e realizzata da Antonio Fontanella, responsabile regionale per la Calabria. Claudia Vega è stata la presentatrice della serata accompagnata dalla musica da Dj Giovanni. Ha visto anche la presenza della “ESSETV” di Lamezia Terme – canale 512 digitale terrestre - con le riprese di Sebastiano Basile.
LA CLASSIFICA
Dodici le sirenette partecipanti. Una giuria variegata ha stabilito le prime cinque bellezze fasciate che hanno acquisito il diritto di partecipazione alla finale regionale.
Prima: Morena Macrì di Catanzaro; Seconda: Alessia Mastria di Catanzaro; Terza: Lucia Ieracitano di Reggio Calabria; Quarta: EvelinaTkachuk Clacuk di Soverato; Quinta: Kristal Berlangeri di Lamezia Terme. Le altre partecipanti: Maria Pia Caporalato di Catanzaro; Gaia Ciciarello di Catanzaro; Alessia Barberio di Catanzaro; Serena Chiarella di Marcellinara; Maryane Safire di Reggio Calabria; Vanessa Gattuso di Reggio Calabria; Erika Spagnuolo di Catanzaro. La finale regionale è prevista per mercoledì 25 agosto sempre a Montepaone Lido.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797