“Vergognosa la delibera di Giunta che ha previsto che d’ora in poi le visite ai defunti saranno a pagamento! Fare soldi con i morti è una trovata scandalosa, ingiustificabile! L’istituzione delle strisce blu nella zona campo scuola e piazzale cimitero è frutto di insensibilità istituzionale.
Una decisione, assunta in piena estate con la presenza di soli 6 Assessori su 10, che non può assolutamente passare in sordina e che costringerà i familiari che si recheranno a lasciare un fiore sulla tomba dei propri cari o a recarsi in ospedale, a sopportare l’ennesimo ingiusto balzello coniato dalla Giunta Fiorita.
Ma in che mondo vivono i componenti di questa Giunta? Tra le altre cose hanno mai fatto un giro da quelle parti? Hanno visto in che condizioni è il nostro cimitero? Hanno visto in che condizioni è il verde nelle zone interessate? Hanno mai dato ascolto ai numerosi e pressanti appelli lanciati da Don Andrea Perrelli sulle condizioni del nostro cimitero?
Invitiamo la Giunta al ritiro immediato di questa folle delibera valutando come possibilità solo ed esclusivamente l’istituzione delle strisce blu per i pullman di linea che nell’area “campo scuola” hanno di fatto creato un’autostazione non autorizzata”.
Lo scrivono in una nota congiunta i consiglieri comunali di Catanzaro di Azione Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736