Verde pubblico, il gruppo consiliare "Fare per Catanzaro" denuncia la situazione di Via Izzi de Falenta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Verde pubblico, il gruppo consiliare "Fare per Catanzaro" denuncia la situazione di Via Izzi de Falenta

  11 marzo 2022 19:03

"La via del buio è oramai definita.
Mesi e mesi di denunce ma nulla è cambiato. Si tratta di via Izzi de Falenta dove gli alberi non curati oramai da mesi coprono completamente i lampioni rendendo l'intera zona buia".

Esordisce così il Gruppo consiliare "Fare per Catanzaro" in una nota di denuncia. 

Banner

"Decine e decine di segnalazioni ma nulla si è mosso, e praticamente nelle ore serali non si vede nulla e la via è impraticabile.
Sia i residenti che come Gruppo consiliare abbiamo da tempo segnalato la problematica ma senza nessun riscontro, nulla è cambiato e la pericolosità nelle ore serali è tanta.
Basterebbe una piccola manutenzione da parte del settore Igiene e Ambiente del comune, già più volte sollecitato, per rendere più vivibile e meno pericolosa la via, ma le denunce a nulla sono servite.

Banner

Tutto passa in secondo piano e siamo stanchi puntualmente di dover precisare le stesse cose. E così ancora una volta ci ritroviamo a fare richieste, pec e segnalazioni sulla stampa per avere un minimo di attenzione da parte dei settori competenti.  

Banner

Gli stessi residenti anche sui social hanno denunciato la situazione di abbandono della zona. Ma nulla. Niente. L'indifferenza è totale. Ci aspettiamo in intervento prima possibile per far si che "torni" la luce in questa via completamente dimenticata".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner