Mercoledì scorso si è tenuto l’ormai settimanale coordinamento cittadino del partito Democratico questa volta alla presenza del segretario provinciale Gianluca Cuda. Durante l’incontro si è parlato delle prospettive politiche cittadine e del modo in cui la nuova segreteria provinciale potrà dare il suo contributo per rafforzare l’azione del partito di Catanzaro.
"In modo particolare - si legge nella nota del Pd - si è affrontato il tema del congresso cittadino, considerato come passaggio fondamentale per rendere più efficiente l’attività del Partito. Lo svolgimento del congresso è stato fin dall’inizio l’obiettivo principale del coordinamento che, rispondendo ai tanti solleciti degli iscritti, sta cercando di velocizzare l’iter per arrivare all’elezione degli organismi cittadini nel più breve tempo possibile".
"A riguardo - aggiungono -proprio nell’ultimo coordinamento è stato presentato al segretario provinciale il regolamento per il congresso redatto prendendo spunto dalle esperienze di altre città italiane e seguendo le indicazioni dello Statuto Nazionale".
"Il passaggio successivo sarà quello di presentare il regolamento alla prima Direzione Provinciale utile che dovrà ratificarlo e nominare contestualmente la commissione cittadina che avrà il compito di gestire la fase congressuale".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736