Verso la Festa del Lavoro. "Borgia da Vivere" ringrazia tutti gli operatori sanitari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Verso la Festa del Lavoro. "Borgia da Vivere" ringrazia tutti gli operatori sanitari
La presentazione di Borgia da Vivere
  30 aprile 2020 18:49

Domani è la festa del Lavoro, noi anche in questa occasione, vogliamo ringraziare tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri, tutti, che in tutta Italia, come nella nostra Borgia hanno dato tutto per affrontare l’emergenza Coronavirus”.

Borgia da Vivere, con l’assessore al bilancio, Giuseppe Zaccone e la consigliera delegata, Silvia Lanatà, intervengono per dire grazie a quanti si stanno prodigando in questi mesi difficili. “Noi, come Comune, abbiamo attivato i buoni spesa, e cercato di dare un aiuto concreto per la spesa giornaliera a chi aveva bisogno oltre ai pacchi alimentari del Comune, e di stare vicino ai cittadini in questo brutto momento, oltre a questo, abbiamo stanziato un contributo per gli esercenti commerciali operanti nel territorio comunale ai quali, colgo l’occasione per ricordare che la scadenza di presentazione delle domande è fissata per lunedì 4 maggio. Ringrazio a tal proposito, anche il sindaco e tutti i colleghi della giunta e il consiglio comunale, uniti abbiamo cercate di aiutare più possibile i nostri concittadini”.

Banner


Un grazie, quindi, “agli operatori sanitari nostri concittadini e al sindaco per come sta gestendo l’emergenza ai colleghi della giunta e del consiglio comunale. una Borgia solidale e una Calabria solidale e forte - questa sottolineano – forse è ora che il Governo si attivi davvero per aiutare concretamente le imprese e i Comuni”.

Banner

Infine, un appello alla politica, “che diano ai precari che stanno operando in questo periodo di emergenza un segnale, visto che oggi, 30/04 gli scade e per i quali serve dare la stabilizzazione.”

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner