Verso la nuova stagione di Serie B, le novità di autobus e parcheggi della 'Zona giallorossa'
09 agosto 2024 17:27Il campionato di calcio di serie B 2024/25 è ormai è alle porte ed il Comune di Catanzaro, a guida del Sindaco Fiorita, non si farà trovare impreparato. Ritornerà, infatti, la "Zona Giallorossa" con delle significative novità.
Ne da notizia il consigliere comunale e Presidente della prima Commissione (Urbanistica/Patrimonio/Trasporti/Mobilità e Polizia Locale) Gregorio Buccolieri.
"In particolare verrà riproposta la corsa diretta dal quartiere marinaro con capolinea via Schiavi (partenza dall'area Teti due ore prima dell'inizio della partita e rientro mezz'ora dopo la fine),
Inoltre, constatato l'immutato entusiasmo della tifoseria giallorossa - prosegue Buccolieri - oltre al parcheggio del Musofalo - grazie alla costante azione sinergica posta in essere da questa Amministrazione, gli sportivi giallorossi potranno contare su un'importante offerta di soluzioni per parcheggiare la propria autovettura: il parcheggio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Renato Dulbecco in via Cortese, il parcheggio sito nel quartiere S.Antonio e, questa è una novità, anche il parcheggio delle ferrovie della Calabria di Via Milano.
In ausilio al corpo della Polizia Locale vi saranno i volontari delle associazioni Carabinieri e Polizia di Stato che, come già avvenuto per la scorsa stagione, non lesineranno impegno e spirito di abnegazione.
Doveroso pertanto, conclude il Presidente Buccolieri, ringraziare sin da ora il Commissario Straordinario dell'AOU Renato Dulbecco, dott.ssa Simona Carbone, la famiglia Mancuso, il Presidente di Ferrovie della Calabria ing. Ernesto Ferraro, l'Avv.Maurrizio Arabia, il dott. Francesco Nanci, per la disponibilità fattivamente dimostrata collaborando con l'amministrazione al fine di favorire la migliore riuscita della logistica a supporto degli eventi sportivi che, siamo certi, grazie all'impegno della società giallorossa guidata dal Presidente Noto, regaleranno ulteriori emozioni e momenti di gioia agli impareggiabili tifosi giallorossi".