Vertenza 118 a Girifalco. Stranieri (M5s): "Che fine ha fatto?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vertenza 118 a Girifalco. Stranieri (M5s): "Che fine ha fatto?"
Luigi Stranieri
  14 maggio 2021 16:34

“Oramai, si sta in campagna elettorale. Una campagna elettorale che non è mai finita, in realtà; che è perdurata, ed adesso, assume pure contorni grotteschi! Eh si! Ci chiediamo dove siano finiti i selfie da quel di Reggio Calabria allorquando si richiamava l’attenzione del popolo sulla vicenda del 118. Il servizio relativo di poter usufruire dell’ambulanza è stato ripristinato, per caso? Chiediamo per un amico, come si direbbe in questi casi... “.

A chiederselo l’ex consigliere comunale e candidato a sindaco per il M5S Luigi Antonio Stranieri. “La politica non può essere soltanto una semplice chimera. Un modo per dire e per poi non fare, il cui fine unico è dire: votatemi, poi si vedrà. E’ responsabilità! O ce lo siamo dimenticato?”.

Banner

“Non funziona così! Ed ancora su questa falsariga, cosa sta facendo il nostro assessore alla Sanità? Non dubitiamo che si stia muovendo al riguardo, - ha concluso Stranieri - ma se qualche risultato è già arrivato, non sarebbe il caso d’informare e rasserenare su questo fronte, almeno, la nostra popolazione? Le saremmo grati...”.

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Vertenza Suem 118 di Girifalco. Il Comune e il Comitato Emergenza Sanità pronti a collaborare "in modo costruttivo"

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner