Vertenza Abramo Customer Care, Mancuso: “Obiettivo centrato”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vertenza Abramo Customer Care, Mancuso: “Obiettivo centrato”


  19 dicembre 2024 20:13

“La positiva conclusione della vertenza Abramo Customer Care che coinvolge un migliaio di lavoratori a rischio licenziamento, attesta che l’atteggiamento proattivo e dinamico del presidente della Regione Roberto Occhiuto, in stretta sinergia con le Istituzioni nazionali e le parti sociali, produce risultati straordinari. È stato un iter lungo, pieno di ostacoli e scetticismo, ma l’obiettivo è  stato brillantemente centrato. Si garantisce il diritto al lavoro a donne e uomini  giustamente preoccupate per il loro futuro e, inoltre, si dimostra la carica innovativa di un originale modello di riconversione dei lavoratori. L’impegno della Regione per  ogni tipologia di precariato che da anni  tiene in sospeso i progetti di vita di migliaia di persone, sarà sempre più  incalzante e concretamente  proficuo”.

Ad affermarlo è il presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso.

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.