Vertenze Inps, Ita e Abramo: la Slc Cgil invita al confronto i deputati calabresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vertenze Inps, Ita e Abramo: la Slc Cgil invita al confronto i deputati calabresi

  13 ottobre 2021 13:51

La Slc Cgil Calabria invita al confronto, indetto per domani in piazza Montecitorio dalle Segreterie nazionali, la deputazione parlamentare calabrese.

“Il cambio di appalto della commessa INPS – si legge in una nota della segreteria regionale Slc Cgil - impatta oltre 200 lavoratori in Calabria tra Rende e Crotone e, in una settimana che può rivelarsi cruciale, la nostra deputazione non può rimanere indifferente. La Calabria non può sostenere la perdita di pezzi così importanti di lavorazioni che garantiscono reddito e dignità ai lavoratori calabresi nonché un indotto non indifferente alle nostre attività commerciali".

Banner

"Bisogna proseguire quel confronto e bisogna rafforzare quel fronte comune che si è detto di voler creare nell'assemblea aperta fatta giorno 11 ottobre a Cosenza. Un altro pezzo delle tre vertenze principali (ITA, INPS e Abramo) si svolge domani, - conclude la nota - è importante esserci, è necessario esserci. Le istituzioni non possono restare a guardare, devono giocare il loro ruolo da protagonisti”.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner