Vertice di FI a Catanzaro con Mangialavori e Tallini. Ribadito il pieno sostegno a Roberto Occhiuto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vertice di FI a Catanzaro con Mangialavori e Tallini. Ribadito il pieno sostegno a Roberto Occhiuto
Giuseppe Mangialavori
  23 luglio 2021 13:18

Forza Italia aumenta velocità nel suo processo di riorganizzazione in tutta la Calabria. Non intende cedere spazi nella campagna elettorale per le regionali agli avversari. Il coordinatore regionale Giuseppe Mangialavori sta lavorando con determinazione ma anche tanto tatto nelle provincie perché sia raggiunta la massima efficienza, organizzativa e politica. In provincia di Catanzaro è in piena sintonia sul farsi con il coordinatore provinciale, Domenico Tallini.

Ieri a Catanzaro Lido come anticipato dal nostro giornale si è svolto un vertice alla presenza di Mangialavori, Tallini, Ivan Cardamone (coordinatore di Catanzaro), Antonio Chiefalo, integratosi nel Partito, con il suo gruppo, dopo l’addio alla Lega di cui è stato anche coordinatore provinciale, il sindaco di San Sostene, Aloisio e altri amministratori e consiglieri comunali di Comuni del basso e alto jonio dove la presenza di Fi è abbastanza sentita. La discussione è stata – a quanto si apprende- aperta ad una disamina non soltanto dello stato di salute di FI nel Capoluogo e in provincia ma anche sui temi politici e le formule da adottare per tentare di essere più chiari e propositivi rispetto agli schieramenti avversari. Scontato l’unanime impegno dei presenti per sostenere la candidatura del centrodestra di Roberto Occhiuto.

Banner

Candidatura che – ha precisato il senatore Mangialavori e ribadito anche il consigliere regionale Mimmo Tallini- è autorevole, forte e certamente rappresentativa di un centrodestra che guarda agli interessi della Calabri e non di conventicole. Nel corso della discussione altro punto forte quello della formazione delle liste e dell’apertura della coalizione a movimenti civici. Fuori dal coro e in maniera molto riservata anche qualche nome di prestigio su cui puntare nella circoscrizione centro. Sull’argomento bocche cucite. 

Banner

Encos

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner