Via Giangurgolo a Barone, Alleanza per Catanzaro: "Possibile l'Amministrazione Fiorita non è in grado di realizzare un semplice muretto?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Via Giangurgolo a Barone, Alleanza per Catanzaro: "Possibile l'Amministrazione Fiorita non è in grado di realizzare un semplice muretto?"

  04 aprile 2024 14:59



"Che l'amministrazione Fiorita non sia in grado di realizzare grandi interventi o quelli strutturali è oramai acclarato. Vedi il clamoroso fallimento nella costruzione delle piate ciclabili. Tuttavia, si resta sbalorditi nel prendere atto dell'incompetenza amministrativa di chi sta oggi a Palazzo De Nobili nella realizzazione delle piccole opere.
Ultima perla? Un piccolo canale di raccolta delle acque meteoriche che, finanziato dalla Regione Calabria, avrebbe dovuto mettere in sicurezza la scuola elementare e comunale di Barone." Lo scrive Alleanza per Catanzaro.

"A lavori iniziati, clamorosamente, ci si avvede che la scuola non viene interessata dal progetto di messa in sicurezza quando, invece, il finanziamento regionale era stato erogato con questa finalità. 
Ma non solo questo, i lavori sembrerebbero  fermi per una presunta denuncia di Enel contro il comune di Catanzaro (i residenti hanno notato diversi sopralluoghi dei Carabinieri  ... ). Cosa avrebbero combinato dal Comune? Sembrerebbe non siano state rispettate le distanze del muretto da un palo della corrente elettrica. 
Cose incredibili e da dilettanti allo sbaraglio. E come se tutto ciò non bastasse, un altro clamoroso errore parrebbe essere stato compiuto nel realizzare il canale con la vasca di raccolta delle acque meteoriche posizionata e realizzata qualche centimetro sopra il livello del terreno. Roba da principianti. La vasca non potrà raccogliere le acque meteoriche e già nei giorni scorsi, durante le piogge, i residenti hanno subito danni grazie a questo abbaglio nella costruzione.
Insomma, oltre il danno la beffa. Al prof Fiorita non ci resta che chiedere: come è possibile che si verificano questi errori clamorosi quando con le tasse dei cittadini si pagano fior di stipendi e incarichi a tecnici, dirigenti, funzionari e professionisti vari ?"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner