"Prendiamo atto delle dichiarazioni dell’assessore Longo che dopo la nostra denuncia, ha accolto le istanze provenienti dai residenti di Via Italia dopo anni di silenzi". Lo scrive il Gruppo consiliare #fareperCatanzaro
"Replicando al nostro esposto, dimostra quindi di impegnarsi a garantire una parte dei lavori richiesti e necessari, dimenticando però di dare precisazioni sulla realizzazione del marciapiedi, necessario per la sicurezza dei residenti e dei passanti che utilizzano il parcheggio di Via Milleli che, inoltre, garantirebbe una nuova sistemazione degli stessi parcheggi preesistenti andando quindi a migliorare la viabilità della preziosa arteria. Nella sua nota, l’assessore Longo ha invece garantito la bitumazione e la raccolta delle acque bianche del tratto stradale, opera di carattere ordinario, per la quale ci auguriamo invece che non sia necessario chiedere domani l’intervento di “Che tempo che fa”".
"Ciò dimostra che il nostro lavoro quotidiano sul territorio, il dialogo tra la politica e i cittadini è fondamentale per garantire risposte adeguate alle richieste che vengono dai territori. Quando c’è il confronto e la presenza capillare da Nord a Sud del capoluogo si riescono a trovare anche le soluzioni, che qualcuno però tenta di fare sue con fantomatici crono-programmi tirati fuori dal libro dei sogni o dal cappello parlante di Hogwarts!"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736