Via Teano, Catanzaro Azzurra: "Si lavori per risolvere il problema, senza strumentalizzazioni"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Via Teano, Catanzaro Azzurra: "Si lavori per risolvere il problema, senza strumentalizzazioni"

  20 aprile 2023 17:49

 
"Se abbiamo davvero a cuore l’interesse dei cittadini, soprattutto nelle zone più difficili della città, è necessario sedersi ad un tavolo per tentare di risolvere problematiche: lontano da strumentalizzazioni politiche che in alcun modo potranno essere utili a correggere problematiche e criticità" - così il gruppo consiliare ‘Catanzaro Azzurra’ in un comunicato stampa.
 
"Riteniamo - aggiungono - che sia diritto del management Aterp manifestare le proprie ragioni; così come difendiamo la prerogativa dei Consiglieri comunali di portare avanti le esigenze dei cittadini, soprattutto quando questi ultimi agiscono nella legittimità e nella pienezza dei loro diritti.
 
Sappiamo bene che anche l’Amministrazione comunale non è esente da responsabilità in tal senso. Ma per capire dove iniziano le competenze Aterp e dove finiscono quelle del Comune, siamo disponibili a promuovere una riunione che abbia come oggetto i problemi manutentivi di Via Teano e, perché no, anche di altre zone della città. Siamo certi - concludono gli esponenti politici - di trovare accoglienza e sensibilità da ambo le parti chiamate in causa e che tutti insieme potremo lavorare proficuamente e animati da buon senso".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner