Viabilità. Domani chiuso lo svincolo 'Reggio Calabria porto' per lavori sull'A2

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Viabilità. Domani chiuso lo svincolo 'Reggio Calabria porto' per lavori sull'A2
Logo Anas
  14 dicembre 2020 13:00

 Per consentire l’avanzamento degli interventi di restyling avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) lungo l’A2 Dir RC, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, Anas comunica che domani 15 dicembre nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 17, saranno chiuse le rampe di uscita e di entrata, in carreggiata sud, dello svincolo Reggio Calabria Porto al km 7,400.

Banner

Le attività riguarderanno la stesa dello strato di usura drenante nell'ambito dei lavori di restyling dell'A2Dir RC tra lo svincolo di Campo Calabro (escluso) e lo svincolo di  Santa Caterina (incluso), dal km 433,765 al km 442,0770.

Banner

Il traffico proveniente da A2 Salerno e diretto allo svincolo di Reggio Calabria Porto dovrà proseguire in autostrada in direzione sud A2-dir Reggio Calabria ed uscire allo svincolo di Reggio Calabria nord, per poi reimmettersi in autostrada in direzione nord fino allo svincolo di Reggio Calabria Porto.

Banner

Il traffico proveniente dalla SS 740 (rampa di raccordo al porto) e diretto in autostrada in direzione sud A2-dir Reggio Calabria dovrà proseguire in direzione sud A2-dir RC.

Si segnala inoltre che, per agevolare il deflusso lungo i percorsi alternativi, in entrambe le direzioni, non verranno effettuate, nei giorni interessati, ulteriori restringimenti di carreggiata.

Anas, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner