Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Catanzaro, Giovanni Matacera, e il coordinatore cittadino di Soverato, Gabriele Francavilla, hanno voluto accendere i riflettori su uno stato di disagio che stanno vivendo i cittadini.
"In particolare, per quanto riguarda, lo stato di salute della viabilità. Nessun moto d’accusa, ma uno sprone affinché l’amministrazione comunale possa intervenire prima dell’imminente arrivo dell’estate. Il degrado e l’incuria in cui versano le arterie della città, anche nella zona di Soverato Superiore, è evidente. In particolare nella parte nord il percorso alternativo tracciato risulta scomodo e articolato".
"Il sistema dei semafori, sicuramente, è un deterrente poiché mancano le strade che consentono di accedere da entrambi i lati. Il tutto diventa ancora più pericoloso se a dover passare dovesse essere un mezzo di soccorso.L’attenzione che chiediamo all’Amministrazione Comunale è di pianificare in modo più ordinato e corretto gli interventi che vanno, assolutamente, fatti ma secondo un calendario che tenga conto anche della facilità di circolazione, tenuto conto che fra poche settimane l’afflusso di gente per le vie della città aumenterà".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797