La commissione consiliare Urbanistica, Patrimonio e Viabilità, presieduta da Fabio Talarico, ha effettuato ieri pomeriggio un sopralluogo in via Curtatone, nel quartiere Barone.
I componenti dell’organismo consiliare hanno potuto prendere atto della corretta esecuzione degli interventi eseguiti sul manto stradale e sulle cunette. “Ho avuto modo di riscontrare la precisa consapevolezza degli interventi ancora da sostenere da parte dei tecnici del settore Gestione del territorio e dell’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo, sempre attento e puntuale nelle sue ricognizioni nei quartieri”, ha sottolineato il presidente Talarico.
La commissione, inoltre, svolgerà settimanalmente le operazioni di verifica sulla viabilità di tutta la città “per avere una visione globale del sistema”.
L’organismo presieduto da Talarico ha programmato per la prossima settimana un sopralluogo al Corvo nel corso del quale, oltre alla viabilità, verranno verificate le condizioni del PalaGallo “in previsione del riavvio delle attività sportive nell’importante impianto del capoluogo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736