Viabilità, sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo" provvisoriamente chiusa la corsia di marcia mei pressi della galleria "Scacciotti" tra Gallico e Reggio Porto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Viabilità, sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo" provvisoriamente chiusa la corsia di marcia mei pressi della galleria "Scacciotti" tra Gallico e Reggio Porto
Logo Anas
  21 dicembre 2021 12:41

Sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo", è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia - in direzione sud - nei pressi della galleria "Scacciotti", tra Gallico e Reggio Porto, in provincia di Reggio Calabria. 

Il provvedimento si è reso necessario a causa del danneggiamento alle lamiere grecate nella volta della galleria da parte di un mezzo pesante fuori sagoma. 

Banner

La galleria è stata immediatamente messa in sicurezza dal personale Anas dalle ore 23:00 istituendo fino alle ore 00:00 la chiusura del tratto in prossimità dell’area e grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati dal nostro personale, è stato possibile rimuovere le lamiere strappate dal mezzo. 

Banner

I tecnici Anas sono al lavoro per le verifiche tecniche alla galleria e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner