Il primo intervento della stessa Aterp ha permesso di tamponare rapidamente la situazione in attesa che domani venga definitivamente risolta la vicenda e ripristinata la situazione
14 gennaio 2021 14:17“Dopo aver ricevuto da diversi residenti una segnalazione di una perdita dell’impianto fognario della parte alta di viale Isonzo ho potuto verificare, tramite l’ausilio dei tecnici comunali, che la rete presente in zona è di competenza Aterp". Così in una dichiarazione dell’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo.
"Grazie alla sinergia instaurata in questi mesi con l’Agenzia regionale per l’edilizia residenziale, - prosegue - il primo intervento della stessa Aterp ha permesso di tamponare rapidamente la situazione in attesa che domani venga definitivamente risolta la vicenda e ripristinata la situazione".
"Ringrazio sia i residenti per la segnalazione, - conclude l’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo - sia l’Aterp per la tempestività dell’intervento”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736