Viapiana (Italia Viva Catanzaro): "Risultati buoni. In provincia possiamo avviare il dialogo con ogni amministrazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Viapiana (Italia Viva Catanzaro): "Risultati buoni. In provincia possiamo avviare il dialogo con ogni amministrazione"
Francesco Viapiana, coordinatore provinciale Catanzaro Italia Viva
  27 settembre 2020 16:27

“A solo 12 mesi dalla nascita del nostro partito a livello nazionale, di cui 4 vissuti in lockdown, sondaggi che indicano una forbice tra il 2 ed il 2,5%, 2 mesi di rinvio della scadenza già fissata e quindi pochissime possibilità di organizzare liste competitive con simboli di partito,  si è deciso di sostenere candidati vicini alle idee di Italia Viva seppur inseriti in liste civiche e possiamo affermare che in Calabria, come nel resto di Italia, i risultati sono stati soddisfacenti e comunque superiori alle percentuali sondaggistiche". Lo dice in una nota, Francesco Viapiana coordinatore provinciale di Italia Viva di Catanzaro.

"Nella provincia di Catanzaro dove ben 16 comuni sono stati chiamati alle urne, il lavoro svolto - prosegue- ha dato i frutti sperati che analizzeremo in piena sintonia con i vertici istituzionali nazionali e che ci consentono adesso di aprire tavoli di dialogo e discussione con ogni amministrazione".

Banner

"Italia Viva Catanzaro sta lavorando con serietà per raggiungere gli obiettivi che tutto l’elettorato si aspetta in un momento difficile in cui bisogna far ritornare ai cittadini la voglia di fare politica per il territorio che vivono e soprattutto la soddisfazione di sentirsi ben rappresentati grazie ad una politica attiva e inclusiva. Come coordinatore provinciale di Italia Viva auguro un buon lavoro ai sindaci eletti e tutti i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza ringraziando tutti coloro che si sono spesi a favore delle idee del partito. Italia Viva seguirà da vicino le scelte di programma dei vari comuni della provincia di Catanzaro assicurando supporto e disponibilità per uno sviluppo del territorio attorno al nostro capoluogo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner