Vibo, concerto del tenore Tassone e della pianista Khalilova nella Sala Convento ex Gesuiti del Conservatorio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vibo, concerto del tenore Tassone e della pianista Khalilova  nella Sala Convento ex Gesuiti 
del Conservatorio

  06 maggio 2024 17:33

Martedì 7 maggio 2024 alle ore 18,00 presso la Sala Convento Ex Gesuiti del Conservatorio avrà luogo un concerto del tenore Raffaele Tassone e della pianista Victoria Khalilova. L’evento è organizzato dal Conservatorio Statale di Musica Fausto Torrefranca di Vibo Valentia e da AMA Calabria con il sostegno del Ministero della Cultura direzione Generale Spettacolo e della Regione Calabria.

Raffaele Tassone ha conseguito numerosi titoli accademici presso il Conservatorio "Fausto Torrefranca" di Vibo Valentia, è vinto numerosi concorsi nazionali e internazionali. Di canto distinguendosi per la qualità e potenza della voce. Oltre che in Italia si è esibito in Canada, Russia e ha cominciato ad essere presente in importanti produzioni operistiche.

Banner

Victoria Khalilova, dopo aver conseguito in Russia numerosi titoli accademici, e aver vinto diversi concorsi internazionali è venuta in Italia dove ha studiato presso il Conservatorio di Vibo Valentia facendosi apprezzare per impegno e talento musicale. Negli ultimi anni dedica parte del suo tempo alla collaborazione con importanti cantanti italiani e stranieri.

Banner

Il programma prevede l’interpretazione di opere di Antonín Leopold Dvorák, Edvard Grieg, Gabriel Fauré, Giacomo Puccini, Richard Strauss, Franco Alfano, Ottorino Respighi, Ildebrando Pizzetti, Erich Wolfgang Korngold 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner