
Un momento di profonda commozione e raccoglimento per ricordare le donne e gli uomini della Polizia di Stato che hanno sacrificato la propria vita nell’adempimento del dovere, al servizio del Paese e della collettività. Il Questore di Vibo Valentia, dott. Rodolfo Ruperti, ha deposto una corona di alloro presso il monumento dedicato ai Caduti della Polizia di Stato, situato all’interno della Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia.

La cerimonia è proseguita con un momento di silenzio e una preghiera in memoria di tutti i defunti, officiata dal Cappellano della Questura, Don Maurizio Raniti.
Presenti i rappresentanti dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), i familiari dei Caduti, i Funzionari e il personale della Questura, della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale e della Scuola Allievi Agenti. Un gesto di memoria, riconoscenza e gratitudine per chi ha donato la propria vita per la sicurezza degli altri, incarnando i più alti valori di coraggio, senso del dovere e spirito di servizio. Il loro sacrificio non sarà mai dimenticato.
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797